Un grande ciao a tutte le nostre lettrici da Daniela e Saverio.
Questo articolo è per voi!

Già proprio per voi che state organizzando un 8 marzo da paura o per voi che ancora non sapete cosa fare, un piccolo suggerimento possiamo darvelo. 😉

A me Daniela, hanno un po’ stufato i soliti 8 marzo con cena e spettacolo per signore, a parere mio sono ormai sorpassati, la trasgressione oggi non è più un bel macho che ci serve a tavola in versione cameriere sexy, per me la vera trasgressione è riuscire ad avere tempo per rilassarmi, divertirmi e fare 4 chiacchiere con le amiche vere.

Allora per questo 8 marzo perchè al posto della classica cena non organizzarsi per passare qualche ora in una bella SPA fra saune, bagni turchi, idromassaggi, cromoterapia e quant’altro le moderne SPA cittadine propongano? Sicuramente uscirete diverse, belle, rilassate….

E poi? bhè poi potete decidere se andare a mangiare una pizza insieme oppure prepararvi una sfiziosa Apericena da sole a casa di una di voi, tutte insieme. Tante idee carinissime e velocissime le trovate sul nostro e-book “I 5 consigli per preparare una cena con i fiocchi in 1 ora” alla fine dei consigli c’è un ricettario interessantissimo e la sezione dedicata agli antipasti è veramente interessante! Potrete passare una serata in allegria diversa dal solito a spettegolare quanto vi pare e piace su tutto e tutti.

Buon 8 marzo a tutte!

Daniela e Saverio