Social Eating cos’è?  E’ un nuovo modo di condividere il cibo, andare a cena a casa di uno sconosciuto, con altri sconosciuti come commensali. Siamo nel tempo della sharing economy!! Cosa c’è di più interessante se non condividere il cibo?!?

E’ la moda del momento, mettere insieme la vita sociale e il cibo. Ci si iscrive in uno dei tanti portali nati dedicati al social eating, si cerca l’evento che più ci piace, ci si presenta PUNTUALI al posto e all’ora concordati.  La puntualità è l’unica regola!

Ci si siede tutti intorno ad un tavolo e godendosi del buon cibo si fa conversazione, da una semplice cena tra sconosciuti potrebbero nascere le situazioni più impensate: un colloquio di lavoro improvvisato, nuove amicizie e perchè no…… trovare l’amore. Si ha la possibilità di conoscere nuove persone, nuove realtà, nuovi modi di cucinare, si assaggiano nuovi piatti e nuovi sapori dal mondo intero.

La qualità del cibo poi è quasi sempre molto alta, chi organizza cene social di solito sono persone che amano cucinare e per una sera si sentono Chef stellati e quindi daranno il massimo nella preparazione della cena.

Il cibo si trasforma in un potentissimo social network; per chi è solo e vorrebbe uscire per conoscere persone nuove, per chi ama scoprire piatti e sapori nuovi, per i curiosi che non sanno cosa sia il social eating e vogliono scoprirlo, per chi desidera provare esperienze nuove e diverse.

Il social eating ci dà veramente la possibilità di fare tante nuove esperienze che vanno molto al di là del cibo.

Non siete curiosi di provare??

A breve vi inviteremo al nostro primo evento social eating,  e sarà grandioso, non potrete mancare, intanto sfogliate la nostra gallery e scoprire la location estiva del nostro futuro social eating home restaurant